lunedì 6 settembre 2010
DAVIDE RUSSO DIESI, UN EXTRA ANGELO TERRESTRE?
Ciao a tutti mi chiamo Antonio De Luca ed abito a Bellinzona nella Svizzera italiana. Davide Russo Diesi ci ha cambiato la nostra vita. Lo so, molti di voi si staranno chiedendo il perchè di questo Blog ed è corretto, ma come tanti hanno scritto, io intendo scrivere la mia esperienza con Lui.
Io e mia moglie Clara abbiamo conosciuto Davide giusto per pochi giorni quest'estate a luglio, ero giunto da noi per prendersi un poco di tempo per riposare in quanto il suo lavoro di conferenziere l'aveva stremato. Non conoscevamo per nulla Davide, solo in un secondo tempo comprendemmo che era un conferenziere.
Gli affittai una piccola stanza in un modesto casolare di nostra eredità e da subito compresi nel parlare con lui che fosse una persona molto, molto sorridente e aperta al dialogo.
Io e Clara non ci aspettavamo di vivere un'esperienza con Davide Russo Diesi nel bel mezzo della nostra estate e soltanto in seguito durante una cena compresi che quel ragazzo non era giunto da noi per sbaglio.
Nonostante chiedemmo chi gli avesse indicato la nostra casa come casa di riposo lui rispose sempre con la frase "QUELLI LASSU'". Io non credo agli extraterrestri e neanche mai ho pensato di credere negli UFO ma dopo quella cena i dubbi che gli extraterrestri esistono per davvero mi vennero eccome e non solo a me, anche a mia moglie Clara che ovviamente fu' rapita da ben altro, in fondo si presenta anche bene.
Davide RUSSO DIESI ci è parso un uomo radiante, simpatico non molto ordinato in quanto mia moglie dovette rifare la stanza non poche volte ma una cosa ci parve subito strana, cambiava aspetto ogni giorno! Voi non ci crederete ma se lo sto scrivendo è proprio per dirlo a tutti e raccontare la mia anzi nostra esperienza.
In quei pochissimi giorni che si riposò da noi, notammo da subito che al mattino alla colazione il suo aspetto era cambiato:
un giorno era più magro , un altro giorno in viso era quasi un altra persona quasi come se fosse, come dire, un altra persona e non lui. Eppure l'aspetto era simile ma non esattamente simile nel momento che si presentò a noi al suo arrivo. La cosa che mi parve strana fu' proprio che non mi seppe dire chi gli avesse indicato la nostra casa come piccola casa di accoglienza estiva, la sua risposta era sempre la stessa: "QUELLI LASSU'".
Io e Clara ridevamo ogni volta che diceva la frase ma poi capimmo tutto. Lo invitammo a cena perchè ci pareva di conoscerlo, ci pareva di averlo sempre conosciuto. Davide RUSSO DIESI al primo impatto fa' questo effetto ti trasmette una sensazione di amicizia lontana e conosciuta come se fosse giunto da te un vecchio e caro amico. Io e Clara lo invitammo a cena e da quella sera non facciamo altro che pensare a Lui e abbiamo deciso di aprire questo Blog per dire a tutti che splendido essere di luce è Davide senza mancare di rispetto a nessuno ma intendevamo comunicare al mondo chi è Davide Russo Diesi!!!
Davide Russo Diesi non è un terrestre!!!!
Lo so molti non ci crederanno ma io e mia moglie abbiamo visto le sue continue metamorfosi giornaliere e soprattutto al mattino durante la colazione. Io non credevo ai miei occhi e Lui tranquillamente ci rispondeva dicendo: " sono giunto fin qua perchè quelli lassu' me lo hanno detto che qua potevo stare come in famiglia ". Noi siamo persone umili e abbiamo una piccola casa estiva ereditata da zii di famiglia che usiamo per pochi amici e per puro caso lui sapeva proprio tutto di noi, come se avessimo avuto un amico in comune. Durante la cena mi osai chiedere nuovamente chi conosceva dei nostri amici e chi gli avesse indicato la nostra piccola locanda estiva ma, lui continuava a rispondere nello stesso modo. Mentre mangiava la zuppa che mia moglie Clara aveva preparato con tanto amore, nel dialogare con noi sorrideva continuamente e tra un boccone ed un altro continuava a dire che non è facile vivere su questo pianetea proprio non lo è, come se lui non fosse nato qui sulla Terra! Ogni storia della nostra famiglia era a lui conosciuta a menadito come se ci conoscesse da sempre ed il bello è che anche noi abbiamo tutt'oggi lo stesso sentimento come se fosse venuto a stare da noi un parente lontano. Davide Russo Diesi non è di questa Terra o per lo meno credo che non sia terrestre. Mia moglie Clara ad un certo punto tossì nuovamente , putroppo un male allo stomaco la addolorava da un po' di giorni. Davide non esitò a chiedere cosa si sentisse mia moglie e poi chiedendo il permesso di appoggiare due sue dita (l'indice ed il medio) sulla fronte di Clara, ci disse semplicemente che nello stomaco vi era una pallottola di quelle piccole da cacciatore e che probabilmente era finita nelle budella nutrendosi di qualche selvaggina. Noi ancora mangiamo delle carne cacciata che degli amici ci portano ogni tanto per fare festa con noi. Davide disse che era grave e che se non fosse corsa in ospedale a togliersela avrebbe avuto ancora peggior male. Io e mia moglie ci guardammo stupefatti ma il dubbio ci rapii' nuovamente nel pensare che se fosse stato vero sarebbe stato meglio andare in ospedale prima possibile. Lui non esito', disse che ci aspettava fuori con la sua auto e che ci avrebbe lui stesso accompagnato all'ospedale e che se non fosse stato vero ci avrebbe donato la sua auto in dono. Questa storia che vi stiamo raccontando è verissima e ancora siamo esterefatti di tutto, apparso dal nulla come un angelo ha salvato mia moglie Clara da un grave dolore che non si capiva cosa fosse ormai da giorni. Io non sapevo chi fosse ma dopo navigando sul suo sito che lui ci indico' attraverso di un suo biglietto da visita prima di congedarsi da noi, ebbi tutte le informazioni. Mia moglie in seguito ad un eco fu subito ricoverata e poi dimessa con una semplicissima operazione gli fù tolta la piccolissima sfera. Nei giorni successivi io non lo mollavo un attimo e volevo conoscere chi lo avesse mandato proprio da noi. Lui rispose sempre la stessa frase.
Io credo che gli angeli esistono che siano extra o che siano terrestri non lo posso dire ma questo giovane è giunto da noi per aiutarci e questo noi non lo dimenticheremo mai.
Caro Davide RUSSO DIESI, questo scritto te lo dedichiamo e lo dedichiamo a tutte quelle persone che potrai aiutare ancora. Non so chi tu sia realmente perchè il tuo viso amico e cangiante di quei giorni pareva essere un viso angelico di un angelo in missione proprio come tu sei.
Mia moglie Clara sta bene ora e ti ringrazieremo per sempre anche se sei andato via all'improvviso proprio come sei arrivato.
Antonio e Clara De Luca
Bellinzona
Iscriviti a:
Post (Atom)